NUOVO LOGO ISTITUZIONALE OAPPC LIVORNO

L’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Livorno ha stabilito di procedere al rinnovamento del proprio logo istituzionale, tramite bando aperto ad Architetti, Creativi, Grafici pubblicitari, Illustratori, Artisti e Studenti Universitari del territorio
nazionale. Il Bando di concorso sarà pubblicato nella sezione appositamente dedicata al presente concorso del sito internet dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Livorno: www.architettilivorno.it
Nella suddetta sezione, dedicata al concorso del sito internet, sarà possibile reperire la domanda di partecipazione (ALLEGATO A), la dichiarazione sostitutiva di atto notorio (ALLEGATO B) e la dichiarazione di cessione dei diritti e del copyright (ALLEGATO C) da inserire nel PLICO 1 opportunamente compilati e firmati. Lo schema dell’elaborato di presentazione dell’idea grafica (sia in formato pdf che in formato indd editabile) da inserire nel PLICO 2.
Nella medesima sezione è presente anche l’informativa sulla protezione dei dati ex Regolamento UE 679/2016 (Informativa privacy: ALLEGATO D).